Husqvarna 701 Enduro, tutta strada e fuoristrada
Husqvarna torna nel segmento delle moto stradali dual-sport di media cilindrata con la nuova 701 Enduro. Funzionale, come da filosofia Husqvarna, ma anche potente e divertente e a suo agio su asfalto e sugli sterrati. La vedremo tra le novità di EICMA 2015
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Moto
Componenti di pregio
Con la nuova 701 Enduro Husqvarna ritorna alle moto dalla doppia anima: a proprio agio sugli sterrati e sull'asfalto. La 701 Enduro infatti è in grado di affrontare la città e i percorsi offroad, il suo monocilindrico da 690 cm3 eroga 67 CV e dispone di accensione a doppia candela, mappe motore selezionabili e acceleratore ride-by-wire per garantire un'erogazione perfettamente lineare; è inoltre depotenziabile per i possessori di patente A2. Gli intervalli di manutenzione sono lunghi: ogni 10mila km e la casa austro-svedese promette anche consumi ridotti. La lunga sella arriva fin sopra i convogliatori e dispone di nervature in rilievo per aumentare il grip in ogni condizione, mentre il serbatoio carburante (13 litri) è integrato nella coda. Il telaio è realizzato in acciaio altoresistenziale al cromo-molibdeno ed è stato sviluppato per dare al pilota una tenuta sicura su asfalto e su sterrato. Quanto alle sospensioni, WP ha realizzato un setting per la forcella 4CS a cartuccia chiusa specifico per la 701 Enduro (da segnalare le piastre lavorate CNC e anodizzate), che lavora insieme con il monoammortizzatore (sempre WP) completamente regolabile; entrambi offrono 275 mm di escursione. Il telaietto regissella invece è realizzato in poliammide e contribuiisce a ridurre il peso della moto. Completano la dotazione il sistema ABS settato con specifiche per l'offroad, i freni Brembo, la frizione antisaltellamento ad azionamento idraulico e i cerchi DID neri di alta qualità (21" anteriore e 18" posteriore). La 701 Enduro farà il suo debutto a Eicma 2015.
Con la nuova 701 Enduro Husqvarna ritorna alle moto dalla doppia anima: a proprio agio sugli sterrati e sull'asfalto. La 701 Enduro infatti è in grado di affrontare la città e i percorsi offroad, il suo monocilindrico da 690 cm3 eroga 67 CV e dispone di accensione a doppia candela, mappe motore selezionabili e acceleratore ride-by-wire per garantire un'erogazione perfettamente lineare; è inoltre depotenziabile per i possessori di patente A2. Gli intervalli di manutenzione sono lunghi: ogni 10mila km e la casa austro-svedese promette anche consumi ridotti. La lunga sella arriva fin sopra i convogliatori e dispone di nervature in rilievo per aumentare il grip in ogni condizione, mentre il serbatoio carburante (13 litri) è integrato nella coda. Il telaio è realizzato in acciaio altoresistenziale al cromo-molibdeno ed è stato sviluppato per dare al pilota una tenuta sicura su asfalto e su sterrato. Quanto alle sospensioni, WP ha realizzato un setting per la forcella 4CS a cartuccia chiusa specifico per la 701 Enduro (da segnalare le piastre lavorate CNC e anodizzate), che lavora insieme con il monoammortizzatore (sempre WP) completamente regolabile; entrambi offrono 275 mm di escursione. Il telaietto regissella invece è realizzato in poliammide e contribuiisce a ridurre il peso della moto. Completano la dotazione il sistema ABS settato con specifiche per l'offroad, i freni Brembo, la frizione antisaltellamento ad azionamento idraulico e i cerchi DID neri di alta qualità (21" anteriore e 18" posteriore). La 701 Enduro farà il suo debutto a Eicma 2015.
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