Salta al contenuto principale

Clooney, compleanno in moto sul Lago di Como, ma il casco...

Breve soggiorno in Italia per Geroge Clooney, appassionato di Harley e di Lago di Como: niente di meglio di una passeggiata attraverso gli incantevoli panorami della Tremezzina per festeggiare il compleanno. Ma ha rischiato grosso...

Clooney, l'amico e l'Harley

Compleanno tra soli uomini per George Clooney: l'appena 52enne ha festeggiato insieme al produttore di Argo, Grant Heslov, concedendosi un lungo giro del Lago di Como in sella a una delle sue Harley-Davidson. Giacca in pelle e jet d'ordinanza, Clooney è stato avvistato più volte nei pressi del Lario: la sua presenza è ormai abituale, visto che l'attore possiede quattro ville nella zona della Tremezzina. La prima, l'incantevole Villa Oleandra a Laglio, acquistata una decina d'anni fa dopo che l'attore ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per i panorami del "Lac de Comm".
 

Toccata e fuga

La gita è stata breve, al pari della permanenza di Clooney e Heslov: i due hanno infatti fatto rotta verso Lugano, dove hanno raggiunto Matt Damon. Di qui, con un volo privato, destinazione Wernigerode, in Sassonia, per festeggiare ufficialmente il compleanno con un quarto amico-Vip: Bill Murray. E Stacy Keibler, incantevole compagna di Clooney? A casa, nella Grande Mela: è stata vista al MET Gala, senza George. Qualcuno dovrebbe però ricordare a Clooney che i caschetti DGM che indossa (quelli che lasciano scoperte le orecchie) sono fuorilegge in italia ormai da parecchi anni, George e il suo amico hanno rischiato il sequestro delle moto, oltre a una multa da 80 a 323 euro.


 
Aggiungi un commento
acterun
Mer, 15/05/2013 - 13:51
Ormai saprà benissimo anche lui che i soldi sul lago li fanno solo con i velox nascosti!