Salta al contenuto principale

EICMA 2023, ultimi giorni per lo sconto sui biglietti

Ultimi giorni per approfittare dell’offerta sui biglietti d'ingresso per EICMA 2023, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma nei padiglioni di Fiera Milano dal 9 al 12 novembre prossimi

Prezzi scontati
Mancano ormai solo un paio di mesi all’80esima edizione di EICMA che andrà in scena quest’anno dal 9 al 12 novembre, come sempre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Conviene prepararsi per tempo, anche perché c'è una promozione che consente di acquistare i biglietti d’ingresso a un prezzo scontato del 15%, seconda fase dell'offerta iniziata con l’Early bird dello scorso giugno quando i biglietti erano in vendita a una tariffa di lancio di soli 14 euro.

Bisogna affrettarsi però: la promozione scadrà alle ore 12 di lunedì 18 settembre, per acquistare i biglietti bisogna collegarsi al sito ufficiale della manifestazione (www.eicma.it, unico canale di vendita) e si otterrà uno sconto secco di tre euro sul prezzo pieno, quindi 16 euro al posto di 19 (in entrambi i casi vanno aggiunti 1,50 euro di spese fisse).

Una promozione che – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Meda – “si pone in controtendenza rispetto a molti aumenti che registrano beni ed eventi”. “Malgrado inflazione e costi sostenuti – ha aggiunto Meda – da tre anni abbiamo lasciato invariato il prezzo del biglietto, anche a fronte di un’offerta espositiva più ricca come quella che si annuncia per l’Edizione 2023”.

Programma
Per ora solo una breve anticipazione: l’organizzazione ha già comunicato l’allestimento di ben due padiglioni in più rispetto all’anno scorso e la presenza di tutti i marchi più importanti della filiera legata all’industria delle due ruote. Confermati anche gli spettacoli, i test-ride, le gare e l’intrattenimento offerto nelle aree esterne, mentre in attesa di conoscere i nuovi contenuti tematici e le iniziative di questa ottantesima edizione, sulla pagina web di EICMA il pubblico può già consultare l’elenco completo degli espositori, tra i quali non mancano, come anticipato, grandi ritorni (come il gruppo KTM) e novità.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento