EICMA 2022 – Voge Valico DS 525 X, pronta per viaggiare
Questa nuova crossover di Voge sfodera linee grintose, una dotazione ricca e un motore raffinato. Il motore bicilindrico in linea ha la distribuzione a doppio albero a camme in testa, è raffreddato a liquido e ha una potenza massima limitata ai 35 kW “legali”, quindi ok per piloti con patente A2
Comoda, ben accessoriata e gestibile, la Valico DS 525 X, con 190 kg di peso a secco e un interasse di 145,6 cm, offre, secondo la casa, il miglior compromesso tra agilità e stabilità. La sella regolabile tra gli 81 e gli 83 cm da terra, permette di adattarsi a piloti di tutte le stature. Le linee sono tese, i fari a LED hanno una forma grintosa, ma è la meccanica su cui la casa cinese non si è risparmiata.
Il motore bicilindrico in linea ha la distribuzione a doppio albero a camme in testa, è raffreddato a liquido e ha una potenza massima limitata ai 35 kW “legali”, quindi ok per piloti con patente A2 ed è dotato di due mappature: Standard e Sport. La ciclistica di ottimo livello permette di affrontare con facilità anche un off-road impegnativo: il telaio è in acciaio con forcellone in alluminio, la forcella Kayaba è a steli rovesciati con 145 mm di escursione mentre il monoammortizzatore è dotato di leveraggio progressivo con escursione di 155 mm. Per divertirsi fuori dall’asfalto, si possono disinserire l’ABS sulla ruota posteriore e il controllo di trazione che fa parte della dotazione di serie.
Pronta per viaggiare
Completano la dotazione l’impianto freni Nissin con leve regolabili, i pneumatici Metzeler come primo equipaggiamento su ruote da 19” e 17” e i fari fendinebbia a LED. Il display LCD a colori da 7” contiene anche le indicazioni per la navigazione, ha una presa da 12 Volt e una USB 2 per la carica degli apparati elettronici. Grazie al set di 3 valigie in alluminio è pronta per i grandi viaggi.
Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2022.