EICMA 2021, ci sarà anche SYM
Il salone della moto di Milano aprirà al pubblico dal 25 al 28 novembre e sarà la vetrina europea più importante per le tutte le Case più importanti. Ad aggiungersi alla lunga lista degli espositori che hanno confermato la loro presenza c’è ora anche SYM
Image
News
Continuano ad arrivare le conferme della partecipazione delle Case all’EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si svolgerà dal 25 al 28 novembre prossimi nella consueta sede della Fiera Milano a Rho. Adesso è la volta di SYM, che ha annunciato ufficialmente la sua presenza alla 78ª edizione del Salone. È una adesione di notevole importanza, perché Sanyang Motor Co. Ltd è una multinazionale che vende oltre 1 milione di veicoli a due e a quattro ruote all’anno, e in Oriente ha tre stabilimenti produttivi dislocati in tre Paesi diversi – a Taiwan, in India e in Cina –, ai quali si aggiungono due filiali europee in Italia e in Germania. Il marchio SYM, come è noto, nel nostro Paese è presente già da parecchi anni con una ampia gamma di scooter che abbraccia tutte le cilindrate da 50 a 500 cm³, a ruote basse e a ruote alte, ha in listino anche un paio di motociclette di 125 cm³ ed ha sempre occupato posizioni significative nella classifica delle vendite.
Leo Lee, Managing Director della Casa, ha dichiarato che «EICMA, da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta nel 2021, a maggior ragione, il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una "quasi normalità" dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come Sym, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai 4 anni consecutivi, è impossibile non esserci».
Leo Lee, Managing Director della Casa, ha dichiarato che «EICMA, da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta nel 2021, a maggior ragione, il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una "quasi normalità" dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come Sym, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai 4 anni consecutivi, è impossibile non esserci».
Aggiungi un commento