EICMA 2017, in anteprima arriva il Kymco Xciting S 400
La Casa taiwanese sostituisce il suo maxiscooter sportivo con un modello inedito che promette più maneggevolezza e precisione di guida e prestazioni brillanti grazie al nuovo propulsore G5-SC
Image
Scooter
Maxi sportivo e maneggevole
L’ultima generazione di Xciting 400 sfoggiava un carattere decisamente sportivo e ora il modello destinato a sostituirlo, l’Xciting S 400 alza ulteriormente il tiro. Per raggiungere quest’obiettivo c'è un nuovo supporto motore che aumenta la rigidità del telaio mentre è confermata la forcella a doppia piastra, come quella delle moto. Il motore monocilindrico da 399 cm3, con raffreddamento a liquido, omologato Euro 4, appartiene alla nuova generazione di propulsori Kymco G5-SC, a bassi attriti e poche vibrazioni. Potenza e coppia massima sono rispettivamente di 36,1 CV a 7500 giri e 37,7 Nm a 6250 giri che garantisce un ottimo spunto sia in partenza sia in ripresa. Dal punto di vista estetico i gruppi ottici sono stati ridisegnati con un taglio più sportivo sono full led con luci diurne a led DRL (Day Running Light, per la prima volta su uno scooter). Particolare attenzione è stata rivolta all’ergonomia: la sella è stata ridisegnata con la parte anteriore più rastremata che consente movimenti "comodi" delle gambe durante la marcia e un appoggio più sicuro da fermi. Il passeggero invece può contare su una porzione di sella più ampia e comoda, inoltre il vano sottosella può essere raggiunto sollevando la sola sella del guidatore, rendendo più agevole riporre e recuperare gli oggetti. Infine, è presente il sistema d’infotainment Kymco Noodoe, con sistema di navigazione espressamente progettato per gli scooter.
Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità di EICMA 2017, visita lo speciale di inSella.it.
E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
L’ultima generazione di Xciting 400 sfoggiava un carattere decisamente sportivo e ora il modello destinato a sostituirlo, l’Xciting S 400 alza ulteriormente il tiro. Per raggiungere quest’obiettivo c'è un nuovo supporto motore che aumenta la rigidità del telaio mentre è confermata la forcella a doppia piastra, come quella delle moto. Il motore monocilindrico da 399 cm3, con raffreddamento a liquido, omologato Euro 4, appartiene alla nuova generazione di propulsori Kymco G5-SC, a bassi attriti e poche vibrazioni. Potenza e coppia massima sono rispettivamente di 36,1 CV a 7500 giri e 37,7 Nm a 6250 giri che garantisce un ottimo spunto sia in partenza sia in ripresa. Dal punto di vista estetico i gruppi ottici sono stati ridisegnati con un taglio più sportivo sono full led con luci diurne a led DRL (Day Running Light, per la prima volta su uno scooter). Particolare attenzione è stata rivolta all’ergonomia: la sella è stata ridisegnata con la parte anteriore più rastremata che consente movimenti "comodi" delle gambe durante la marcia e un appoggio più sicuro da fermi. Il passeggero invece può contare su una porzione di sella più ampia e comoda, inoltre il vano sottosella può essere raggiunto sollevando la sola sella del guidatore, rendendo più agevole riporre e recuperare gli oggetti. Infine, è presente il sistema d’infotainment Kymco Noodoe, con sistema di navigazione espressamente progettato per gli scooter.
Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità di EICMA 2017, visita lo speciale di inSella.it.
E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
Foto e immagini
Aggiungi un commento