Salta al contenuto principale

Ducati "sbarca" a Mirabilandia con un'area tutta per sé

Il parco divertimenti di Mirabilandia si prepara ad accogliere nuove attrazioni dedicate agli amanti delle due ruote e, in particolare, ai fan di Ducati. L’accordo con la Casa di Borgo Panigale prevede infatti la realizzazione di un’area dedicata con montagne russe, show room e negozio di abbigliamento e accessori brandizzati Ducati
Ducati approda a Mirabilandia
Nel cuore della Motor Valley, il parco divertimenti di Mirabiliandia è pronto ad accogliere una nuova area interamente dedicata a Ducati. Grazie infatti all’accordo stretto tra la casa di Borgo Panigale e Parques Reunidos, uno dei maggiori operatori di parchi divertimento al mondo, le rosse bolognesi diventano così una vera e propria attrazione dedicata a grandi e piccini. All’interno dei 35mila metri quadrati di area - la cui apertura è prevista al pubblico entro il 2019 - vi saranno una montagna russa di nuova generazione per trasformare “ogni visitatore in un pilota Ducati” grazie ai simulatori con realtà virtuale, uno showroom dove ammirare i modelli di moto che hanno fatto la storia e un negozio Ducati, all’interno del quale sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori brandizzati.
Ducati World avrà il potere di far vivere ai visitatori un emozionante viaggio dentro al nostro brand - ha spiegato Alessandro Cicognani, Ducati Licensing and Corporate Partnership Director - Grazie all’accordo con Parques Reunidos svilupperemo la prima area a tema motociclistico in un parco divertimenti italiano. La location di Mirabilandia, nel cuore della Motor Valley, aggiunge un ulteriore valore a questo progetto all’insegna del divertimento”.
Entusiasta anche Fernando Eiroa, CEO Parques Reunidos, che ha commentato: “Questa partnership trasformerà Mirabilandia, permettendo al parco di attirare visitatori da tutto il mondo. Ducati World, inserita nel contesto della forte tradizione emiliano-romagnola nel settore automotive, coinvolgerà gli appassionati di motociclette in un’esperienza innovativa, grazie alla solidità globale del brand Ducati e alla sua forte presenza locale”.
Aggiungi un commento