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BMW e Royal Enfield estendono la garanzia di 3 mesi

BMW e Royal Enfield hanno scelto di prorogare per tre mesi le garanzie. Una scelta presa per venire incontro alle esigenze dei tanti clienti che, in queste lunghe settimane di lockdown, non hanno potuto usare le loro moto
Estensione garanzia
In queste settimane di stop forzato la moto deve restare necessariamente ferma in garage, anche se nel frattempo i termini della garanzia continuano a scorrere. Una situazione poco "simpatica", a cui alcune case hanno voluto porre rimedio. Dopo Kawasaki, che aveva annunciato alcuni giorni fa il prolungamento della garanzia su i suoi modelli, ora si aggiungono Royal Enfield e BMW. Entrambe le case hanno deciso di prorogare la scadenza della copertura di ben tre mesi.
Nel dettaglio, con una campagna europea alla quale hanno aderito anche i rivenditori italiani, Enfield ha offerto a tutti i propri clienti con garanzia in scadenza dall’1 marzo al 31 maggio l’estensione del periodo di assistenza di altri 3 mesi. In ogni caso, specifica Royal Enfield, eventuali modifiche al lockdown con conseguente estensione della chiusura dei concessionari, potrebbero modificare le date, allungando così la lista dei clienti beneficiari.
Discorso analogo per BMW che, come Kawasaki e Royal Enfield, ha scelto di estendere la garanzia di tre mesi rispetto alla data di scadenza. L’iniziativa s’inserisce nel più ampio progetto #InsiemePerRipartire attraverso il quale BMW ha scelto di impegnarsi per favorire il ritorno in sella. “Il nostro manifesto - ha spiegato Salvatore Nicola Nanni, direttore generale della filiale italiana BMW Motorrad - è un incoraggiamento al mondo delle due ruote, a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Per dimostrare in modo concreto la nostra vicinanza ai nostri clienti, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all’utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Un provvedimento concreto per cercare di migliorare sempre il nostro servizio”.


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