Cannondale, arriva la Moterra Neo 4
La nuova all mountain statunitense si pone al vertice della gamma in alluminio con un telaio da 29” e sospensioni da 150 mm firmate RockShox. Ha cambio Sram a 12 rapporti, freni idraulici TRP Slate e gomme Maxxis. Il kit è lo Shimano EP8 con motore da 85 Nm e batterie da 630 Wh
Image
Green Planet
Si gestisce con un’app
Cannondale completa la gamma Moterra Neo con la “4”, modello che si inserisce tra versione d’ingresso e le varianti Carbon. Un’e-bike con telaio in alluminio C2, ruote da 29” e doppie sospensioni da 150 mm di escursione, pensata per chi si vuole divertire sui sentieri e sui percorsi più impegnativi con agilità. A conferire maneggevolezza e guida precisa sono il baricentro basso, il manubrio largo e la geometria con carro corto progettata per conferire alla mountain bike efficienza in salita e precisione in discesa. La componentistica è di pregio, come l’ammortizzazione RockShox (Recon RL Silver davanti e Deluxe Select R DebonAir dietro), il cambio Sram Eagle a 12 velocità e i freni a disco idraulici TRP Slate a 4 pistoni con dischi da 200 mm.
I cerchi sono i WTB STX i25 TCS e montano pneumatici Maxxis Recon con battistrada da 2,6”. Il sistema elettrico è il Shimano EP8 con motore nel movimento centrale da 85 Nm di coppia abbinato a un accumulatore e-tube da 630Wh. Completano il kit il piccolo display (ricco di informazioni) e i comandi vicini alla manopola che permettono di selezionare le modalità di assistenza senza togliere le mani dal manubrio. Un kit che offre un’autonomia di circa 125 km e personalizzabile tramite l’apposita app. Disponibile in quattro taglie, la Connondale Moterra Neo 4 ha un listino di 5.199 euro. Ricordiamo della gamma Moterra Neo fanno parte cinque varianti comprese tra la Neo 5 (4.199 euro) e la Neo Carbon 1 (8.799 euro).
Cannondale completa la gamma Moterra Neo con la “4”, modello che si inserisce tra versione d’ingresso e le varianti Carbon. Un’e-bike con telaio in alluminio C2, ruote da 29” e doppie sospensioni da 150 mm di escursione, pensata per chi si vuole divertire sui sentieri e sui percorsi più impegnativi con agilità. A conferire maneggevolezza e guida precisa sono il baricentro basso, il manubrio largo e la geometria con carro corto progettata per conferire alla mountain bike efficienza in salita e precisione in discesa. La componentistica è di pregio, come l’ammortizzazione RockShox (Recon RL Silver davanti e Deluxe Select R DebonAir dietro), il cambio Sram Eagle a 12 velocità e i freni a disco idraulici TRP Slate a 4 pistoni con dischi da 200 mm.
I cerchi sono i WTB STX i25 TCS e montano pneumatici Maxxis Recon con battistrada da 2,6”. Il sistema elettrico è il Shimano EP8 con motore nel movimento centrale da 85 Nm di coppia abbinato a un accumulatore e-tube da 630Wh. Completano il kit il piccolo display (ricco di informazioni) e i comandi vicini alla manopola che permettono di selezionare le modalità di assistenza senza togliere le mani dal manubrio. Un kit che offre un’autonomia di circa 125 km e personalizzabile tramite l’apposita app. Disponibile in quattro taglie, la Connondale Moterra Neo 4 ha un listino di 5.199 euro. Ricordiamo della gamma Moterra Neo fanno parte cinque varianti comprese tra la Neo 5 (4.199 euro) e la Neo Carbon 1 (8.799 euro).
Foto e immagini
Aggiungi un commento