Beta Evo Factory 2019: prezzo e dati tecnici
Disponibile nelle tre versioni 2 tempi 125, 250 e 300 cm3 ed in quella 4 tempi da 300 cm3, la Evo Factory MY 2019 di Beta vanta soluzioni tecniche e ciclistiche pensate per le gare. Le differenze con la versione “standard” riguardano sia motore che la ciclistica. Ecco quali sono e il listino prezzi
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Moto
Evo Factory Beta
Col nuovo anno il listino Beta s’arricchisce della nuova arrivata Evo Factory MY 2019. La trial si presenta con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali. Tre le versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 ed una 4 tempi 300 cm3, tutte oggetto - assicurano dalla casa toscana - di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo. Rispetto alla versione standard svelata a settembre, inoltre, i propulsori della gamma Factory si differenziano per numerose caratteristiche: il 2 tempi vanta per esempio carter in magnesio per una cospicua riduzione del peso, un collettore in titanio con raccordo conico al cilindro, dischi frizione bordati che mantengono la precisione e la trattabilità della frizione anche in condizioni estreme, fasatura del cilindro con diagrammi ottimizzati per esaltare il carattere racing del propulsore e mappature della centralina ottimizzate per aumentare la trattabilità ai bassi regimi, mantenendo comunque ottime prestazioni ai regimi medio-alti.
La versione con motore 4 tempi da 300 cm3 è dotata invece di un nuovo silenziatore in titanio più leggero e performante e di una nuova centralina elettronica che, garantendo maggior potenza elettrica, promette di migliorare la stabilità della scintilla e, di conseguenza, la combustione a tutti i regimi di rotazione. Stessa attenzione al dettaglio ed alla performance per la meccanica, nella gamma Factory è stata poi riposta anche nello studio e nella progettazione delle ciclistica. Nello specifico, le differenze con le versioni standard sono: la forcella con nuova taratura idraulica volta a garantire il setting ideale anche nelle situazioni di gara più complesse, le piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro per una maggiore leggerezza e rigidità e la sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione.
Le Factory sono disponibili da gennaio e proposte ai seguenti prezzi:
2 Tempi:
EVO 2T 125 FACTORY (MY 2019): 7.490 euro
EVO 2T 250 FACTORY (MY 2019): 7.690 euro
EVO 2T 300 FACTORY (MY 2019): 7.890 euro
4 Tempi:
EVO 24T 300 FACTORY (MY 2019): 8.440 euro
La versione con motore 4 tempi da 300 cm3 è dotata invece di un nuovo silenziatore in titanio più leggero e performante e di una nuova centralina elettronica che, garantendo maggior potenza elettrica, promette di migliorare la stabilità della scintilla e, di conseguenza, la combustione a tutti i regimi di rotazione. Stessa attenzione al dettaglio ed alla performance per la meccanica, nella gamma Factory è stata poi riposta anche nello studio e nella progettazione delle ciclistica. Nello specifico, le differenze con le versioni standard sono: la forcella con nuova taratura idraulica volta a garantire il setting ideale anche nelle situazioni di gara più complesse, le piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro per una maggiore leggerezza e rigidità e la sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione.
Le Factory sono disponibili da gennaio e proposte ai seguenti prezzi:
2 Tempi:
EVO 2T 125 FACTORY (MY 2019): 7.490 euro
EVO 2T 250 FACTORY (MY 2019): 7.690 euro
EVO 2T 300 FACTORY (MY 2019): 7.890 euro
4 Tempi:
EVO 24T 300 FACTORY (MY 2019): 8.440 euro
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