Salta al contenuto principale

Beta Evo 2T Factory 2013, più leggera e potente

Beta ha presentato le nuove Evo 2T Factory, rispetto al modello base sono più potenti e leggere e sfoggiano tanti particolari racing

Tre cilindrate derivate dalle corse

Le Beta Evo sono tra le trial migliori, grazie a un'evoluzione costante frutto delle esperienze nei campionati nazionali e internazionali, l'ultima novità è la Evo 2T Factory, derivata direttamente dalle moto da gara e disponibile in tre cilindrate 125, 250 e 300 cm3. Monta un motore alleggerito di 1,5 kg con carter in magnesio e una nuova frizione più morbida da azionare, rispetto al modello base ha più coppia e potenza ai bassi regimi, grazie a un albero motore di maggior diametro e al nuovo scarico in titanio. Nuovi il manubrio regolabile in 8 posizioni e la piastra forcella in alluminio anodizzato ricavata dal pieno. La forcella ha un nuovo registro di regolazione dell’idraulica e il tappo di registro del precarico alleggerito, alleggerita anche la cartuccia idraulica. Rivisto il leveraggio del monoammortizzatore mentre le gomme, sviluppate in collaborazione con Michelin, pesano 500 gr in meno. Completano il pacchetto i particolari in alluminio anodizzato rosso, le pedane in ergal e le grafiche racing. Le Beta Evo Factory sono già disponibili, i prezzi: 7.050 euro per la 125, 7.250 euro per la 250 e 7.450 euro per la 300.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento