Salta al contenuto principale

Benelli, ZenZero 350 in promozione fino a maggio

Benelli ha avviato una nuova promozione sul suo scooter da 350: lo ZenZero 350, versatile monocilindrico da 21 cv, potrà essere acquistato fino al 31 maggio al prezzo di 2.990 euro contro i 3.690 euro del listino
Prezzo ribassato
Quasi mille euro in meno sul prezzo di listino: l’azienda pesarese propone ai suoi clienti la possibilità di portarsi a casa lo ZenZero 350 ad un prezzo più vantaggioso.
Lo scooter firmato Benelli sarà infatti acquistabile fino alla fine di maggio al prezzo di 2.990 euro anziché al normale prezzo di listino di 3.690 euro. Lo ZenZero è un polivalente ruota alta che, grazie al propulsore monocilindrico da 313 cc a 4 tempi, si propone, oltre che come cittadino, anche come GT. Unitamente alla misura delle ruote, con cerchi da 16’’ davanti e da 15’’ dietro, la presa da 12 volt pensata per il navigatore e compresa nella strumentazione digitale dello ZenZero, così come l’ampio sotto sella di cui lo scooter è stato dotato, sono infatti particolari da leggere come l’intenzione da parte di Benelli di trasformare lo scooter in un comodo compagno per le gite fuori città.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento