Benelli TRK 502 X 2020, prezzo e caratteristiche
La TRK 502 X, crossover di successo della casa di Pesaro, è stata rinnovata e sfoggia alcune migliorie tecniche ed estetiche. Tra le novità i blocchetti al manubrio retroilluminati, grafiche più aggressive e un manubrio ridisegnato
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Moto
Più ricca
Per il 2020, Benelli ha dato una rinfrescata alla sua crossover TRK 502 X migliorandone non solo il look ma anche il comfort nei viaggi e nell'uso di tutti i giorni. Manubrio e leva frizione sono ora regolabili per consentire a tutti di trovare il giusto feeling di guida, nuovi anche i blocchetti al manubrio, ora retroilluminati, e gli specchietti retrovisori. Ridisegnati anche i paramani, realizzati in allumino e plastica e impreziositi col logo della casa. Cambia anche il portapacchi posteriore in lega di alluminio, caratterizzato ora da un design più moderno, nuove infine le pedane del passeggero. A chiudere la carrellata delle modifiche troviamo grafiche inedite, telaio, motore e forcellone in nero opaco e una nuova texture per le plastiche.
Invariato il motore, si tratta sempre dell'apprezzato bicilindrico in linea raffreddato a liquido capace di 47,6 CV/35 kW a 8500 giri (ok quindi per patente A2) e 46 Nm di coppia. Il telaio è sempre a traliccio in tubi con piastre in acciaio, le sospensioni vedono al lavoro una forcella rovesciata con steli da 50 mm e un forcellone con monoammortizzatore regolabile nell’idraulica in estensione, compressione e precarico molla. L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro con pinza flottante a due pistoncini, mentre al posteriore troviamo un disco di 260 mm. Di serie anche il cavalletto centrale, utile quando si posteggia la moto a pieno carico. La TRK è proposta nelle colorazioni bianco e antracite allo stesso prezzo della versione precedente, cioè 5.990 euro, ma sarà commercializzata anche una versione in serie limitata di colore giallo.
Per il 2020, Benelli ha dato una rinfrescata alla sua crossover TRK 502 X migliorandone non solo il look ma anche il comfort nei viaggi e nell'uso di tutti i giorni. Manubrio e leva frizione sono ora regolabili per consentire a tutti di trovare il giusto feeling di guida, nuovi anche i blocchetti al manubrio, ora retroilluminati, e gli specchietti retrovisori. Ridisegnati anche i paramani, realizzati in allumino e plastica e impreziositi col logo della casa. Cambia anche il portapacchi posteriore in lega di alluminio, caratterizzato ora da un design più moderno, nuove infine le pedane del passeggero. A chiudere la carrellata delle modifiche troviamo grafiche inedite, telaio, motore e forcellone in nero opaco e una nuova texture per le plastiche.
Invariato il motore, si tratta sempre dell'apprezzato bicilindrico in linea raffreddato a liquido capace di 47,6 CV/35 kW a 8500 giri (ok quindi per patente A2) e 46 Nm di coppia. Il telaio è sempre a traliccio in tubi con piastre in acciaio, le sospensioni vedono al lavoro una forcella rovesciata con steli da 50 mm e un forcellone con monoammortizzatore regolabile nell’idraulica in estensione, compressione e precarico molla. L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro con pinza flottante a due pistoncini, mentre al posteriore troviamo un disco di 260 mm. Di serie anche il cavalletto centrale, utile quando si posteggia la moto a pieno carico. La TRK è proposta nelle colorazioni bianco e antracite allo stesso prezzo della versione precedente, cioè 5.990 euro, ma sarà commercializzata anche una versione in serie limitata di colore giallo.
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