Salta al contenuto principale

Art of Custom, ora tocca a voi: votate per i 10 finalisti

Sono stati scelti i 10 finalisti del concorso di design indetto da Harley-Davidson: tra loro c'è anche un italiano. Il vincitore sarà scelto dai navigatori e si porterà a casa una Sportster personalizzata con la sua grafica: ecco come votare

Potete scegliere il vincitore

Art of Custom è un concorso di design organizzato da Harley-Davidson che premia la grafica più bella per un serbatoio HD. La giuria, composta dal team di designer Harley (tra cui Wille G Davidson) e dagli artisti Lebo e Terry Bradley, ha selezionato tra migliaia di proposte dieci finalisti che si sono distinti per creatività, unicità ed espressività. Ora la parola passa ai navigatori: fino al 31 maggio potete votare la vostra grafica preferita cliccando nella sezione "tankwall" del sito HD. Il vincitore dell'Art of Custom si porterà a casa una Sportster personalizzata con il proprio design e un viaggio a Milwaukee presso il quartiere generale Harley-Davidson.
Tra i finalisti c'è anche un italiano, Carmine Colucci, che, con il suo serbatoio "Old School Harley" (foto in basso), ha voluto unire lo stile dei tatuaggi anni 50 e l'arte del pinstriping (decorazioni stilizzate realizzate con sottili linee di colore).

Leggi altro su:
Aggiungi un commento