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Al via i TRK502 demo-ride di Benelli

Hanno preso il via ieri sabato 13 e continuano oggi domenica 14 maggio i TRK502 demo-ride, una serie di eventi con prove su strada organizzati da Benelli, in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali, e dedicati all’ultima nata della casa di Pesaro
Tappe in tutta Italia
Lanciata ufficialmente allo scorso Eicma di Milano, la Benelli TRK502 si appresta ad affrontare la sua prima estate. Per farla conoscere ai motociclisti la casa di Pesaro ha programmato una serie di eventi, in numerose città italiane, durante i quali si potrà provare su strada la moto. I TRK502 demo-ride saranno anche l’occasione per condividere le prime impressioni di guida e per ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alla moto, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rossa, bianca e nera a 5.990 euro. Per conoscere il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) basta visitare il sito italy.benelli.com e prenotare una prova gratuita dal concessionario Benelli più vicino. Questo weekend (13-14 maggio) si parte con ben 5 appuntamenti: a Imola (Motor Extreme di Ariotta Mauro, via Filippo Turati 21), a Foggia (Progetto Moto, via Manfredonia km 1, 200), a Nocera Inferiore (Benny Moto, via Provinciale Nocera Sarno, 176), al Varano Circuit (solo esposizione) e a Palermo (ZMotor, viale della Regione Siciliana 241). In seguito, il tuor prosegue, dal 16 al 21 maggio, da Best Motors, ad Avellino, e dal 17 al 21 maggio, a Parma, da BB Moto. Infine, il prossimo weekend, il 20 e 21 maggio, sarà la volta di Sesto Fiorentino (Bresci Motors), Bari (Motoservice MG), Genova (Motoracing Flli. Marino a Carasco).

Piccola tuttoterreno
La TRK 502 ha un frontale imponente con faro anteriore a led, ampio parabrezza e maxi serbatoio da 20 litri. Sfoggia il nuovo bicilindrico Benelli da 499,6 cm3, abbinato a un cambio a 6 marce: ha una potenza di 48 CV a 8.500 giri (quindi ok anche per i neopatentati con la A2) e una coppia massima di 45 Nm a 5mila giri. La dotazione tecnica è ricca e comprende una forcella a steli rovesciati da 50 mm con un’escursione di 135 mm, una sella comoda e spaziosa (alta 800 mm) e paramani. L’impianto frenante con ABS di serie è composto da un doppio disco anteriore semiflottante da 320 mm con pinze radiali a quattro pistoncini e uno posteriore da 260 mm. Il telaio è a traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza, mentre i cerchi da 17 pollici in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 160/60-17. Ultimo dato interessante il peso: 213 kg a secco, che promettono agilità e facilità di guida.
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