Salta al contenuto principale

SBK 2022, Bautista: “Misano gara speciale per Ducati” Orari TV

SBK news – L’unico round che si terrà in Italia sta per essere disputato sul circuito di Misano dove Alvaro Bautista arriva fiducioso di mantenere il suo nome in vetta alla classifica, mentre Michael Rinaldi vuole ritrovare le buone sensazioni dell’anno scorso dove vinse due gare su tre
La coppia è agguerrita
Il campionato Superbike vede oggi in vetta Alvaro Bautista, che proverà a difendere la posizione dal circuito di Misano, sede del quarto round stagionale e unico in Italia. Lo spagnolo dovrà guardarsi le spalle anche da chi su questa pista di casa e se lo ritrova proprio nel box nel team ufficiale Ducati, Michael Ruben Rinaldi, che l’anno scorso vinse due gare e salì sul secondo gradino del podio.

Gli obiettivi sono grandi
Bautista è pronto per questa nuova sfida che lo attende e ha dichiarato: “Quella di Misano è una gara molto speciale per la squadra e per Ducati. È una pista molto tecnica e sarà importante avere una moto agile. Nei test invernali abbiamo avuto delle sensazioni molto positive: mi sono divertito molto, l’obiettivo è quello di ritrovare subito lo stesso feeling. Dobbiamo lavorare bene fin da venerdì cercando di arrivare alle gare con la migliore messa a punto possibile. Spero di divertirmi e di poter regalare un bello spettacolo a tutti i tifosi Ducatisti”.

Un appuntamento importante 
Rinaldi su questa pista proverà a essere nuovamente protagonista, per cambiare rotta alla sua stagione finora non troppo brillante: “Abito a pochi chilometri dal circuito di Misano. Per questo sarà un weekend molto particolare per me anche perché avrò il supporto della mia famiglia, dei miei amici e dei tifosi. Mi piace molto correre qui ed in passato ho ottenuto risultati importanti. È vero, non veniamo da un momento particolarmente positivo ma credo che Misano possa essere per noi il punto di svolta. Darò il 110% per essere competitivo e lottare per la vittoria”.

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del round emiliano.
Aggiungi un commento