Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Lorenzo: “Forse correrò ancora contro Valentino Rossi"

MotoGP news – Nuovo telecronista per Dazn Spagna, Jorge Lorenzo ha raccontato quali sono i suoi progetti legati al mondo dei motori, che non escludono la possibilità di incrociare di nuovo Valentino Rossi: “Vorrei iniziare a gareggiare con le auto. È una possibilità che forse presto può diventare probabile"
Potremmo mai assistere ad altri duelli tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi? La risposta a questa domanda che, di prima acchito, potrebbe sembrare impossibile invece è sì. Una possibilità sorprendente, anche se non si sta più parlando di MotoGP, infatti il maiorchino potrebbe “copiare” l’idea del Dottore e lanciarsi in una nuova sfida a quattro ruote.

Il 2019 è stato l'anno decisivo
Ad confermalo è stato proprio lui, che, come riporta il sito di Tuttosport, ha dichiarato: “Nei miei progetti c'è iniziare a gareggiare con le auto. È una possibilità che forse presto può diventare probabile. Magari non a breve, ma nel lungo termine, correrò ancora contro Valentino”. Per il momento, però, si limita a fare il telecronista di Dazn, ed è quindi tornato nel paddock del Mondiale per alcune gare, quello che ha lasciato a fine 2019, dopo un anno disastroso con Honda: “Volevo solo una moto con cui ottenere risultati. Ma forse era troppo tardi, perché a dire il vero mi sarebbe piaciuto poter continuare in Ducati in quel periodo. Senza quell'infortunio (nel 2019) avrei potuto continuare per un altro paio di anni”. Inutile però guardare indietro, meglio guardare avanti e vivere l’ambiente delle moto da un’altra prospettiva, nella cabina di commento. Un altro tipo di lavoro, un altro punto di vista, altre responsabilità e per il momento sta apprezzando questo nuovo cambiamento: “Respirare il paddock senza pressione o paura di farsi male è bellissimo”.

Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato.
Aggiungi un commento
singletv
Ven, 03/18/2022 - 10:29
NON ce n' e' per Nessuno Contro Valentino in AUTO !!!! Lorenzo Farebbe un Figura Barbina !!! L' Unico Motociclista che si e' Avvicinato alla Bravura di Valentino .... e' Stato CAIROLI Nel Rally ... ma nelle Auto GT sono Tutti Lontanissimi dall' Abilita' di VALE !!!!!