Zero Motorcycles SR/F, con il kit Quickstrike è più sportiva
La SR/F può esaltare la sua anima sportiva con un esclusivo kit di accessori prodotto in 100 esemplari numerati: ecco cosa comprende, quanto costa e, se vi interessa, come si fa per ordinarlo
Image
News
Zero Motorcycles ha messo a punto per la SR/F l'esclusivo kit di accessori "Quickstrike" che esalta l'anima sportiva della sua naked stradale. Sarà prodotto in 100 esemplari, tutti con certificato di autenticità e comprende protezione anodizzata della leva freno, indicatori di direzione a LED fumé anteriori e posteriori, parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, perni per il cavalletto posteriore, cupolino in alluminio nero e specchietti personalizzati. In più, giusto per non farsi mancare nulla, ci sono anche l’esclusivo logo Quickstrike da applicare sul serbatoio della SR/F, la spilla Quickstrike e un telo coprimoto da esterno, anch’esso, ovviamente, con logo Quickstrike. Il kit si può ordinare presso un qualsiasi concessionario Zero Motorcycles e costa 1.249 euro.
SR/F come è fatta
Nata per sfidare le naked a benzina, la moto elettrica made in USA sfoggia il poderoso motore ZF75-10 raffreddato ad aria da 82 kW e 190 Nm di coppia. La velocità massima sfiora i 200 km/h e lo 0-100 km/h i 3,5 secondi. L’autonomia - fino a 320 km (in città) con il sistema "maggiorato" Power Tank - è assicurata invece da batterie agli ioni di litio ZF14.4 da 14,4 kWh. Dal punto di vista della ciclistica troviamo un telaio a traliccio in acciaio a vista, abbinato al forcellone in alluminio a "banana" ottimizzato per la trasmissione della elevata coppia motrice. Il punto di forza della SR/F sta però nell’elettronica, grazie al sistema operativo Cypher III si possono personalizzare a piacimento i parametri "vitali" della moto, mentre il sistema MSC (Motorcycle Stability Control) di Bosch controlla la dinamica della moto e incrementa la sicurezza attiva intervenendo su ABS e controllo di trazione.
SR/F come è fatta
Nata per sfidare le naked a benzina, la moto elettrica made in USA sfoggia il poderoso motore ZF75-10 raffreddato ad aria da 82 kW e 190 Nm di coppia. La velocità massima sfiora i 200 km/h e lo 0-100 km/h i 3,5 secondi. L’autonomia - fino a 320 km (in città) con il sistema "maggiorato" Power Tank - è assicurata invece da batterie agli ioni di litio ZF14.4 da 14,4 kWh. Dal punto di vista della ciclistica troviamo un telaio a traliccio in acciaio a vista, abbinato al forcellone in alluminio a "banana" ottimizzato per la trasmissione della elevata coppia motrice. Il punto di forza della SR/F sta però nell’elettronica, grazie al sistema operativo Cypher III si possono personalizzare a piacimento i parametri "vitali" della moto, mentre il sistema MSC (Motorcycle Stability Control) di Bosch controlla la dinamica della moto e incrementa la sicurezza attiva intervenendo su ABS e controllo di trazione.
Foto e immagini
Aggiungi un commento