Salta al contenuto principale

Tre caschi HJC con i colori di Crutchlow

Cal Crutchlow è uno dei piloti più amati della MotoGP per la sua “testa matta” che lo porta a parlare senza peli sulla lingua e a correre con un coraggio da leone. Dunque i suoi tifosi apprezzeranno in modo particolare la nuova serie di caschi “replica Cal Crutchlow” lanciati da HJC.
Caschi
GP Replica
Si tratta del già noto modello RPHA 11, l’integrale del produttore coreano ispirato alle gare e destinato alle moto supersportive, per il quale sono state realizzate tre differenti livree dedicate al pilota britannico, da nove anni impegnato nella massima categoria e vincitore di tre Gran Premi. La colorazione Crutchlow Special 1 è stata sfoggiata per la prima volta dal pilota britannico nel GP di Barcellona del 2019 ed è caratterizzata dalla particolarissima grafica un po’ “selvaggia” dai toni verde, giallo e grigio; la special edition Crutchlow Silverstone con le pietre d’argento del circuito richiama la pista di casa del pilota britannico ed è disponibile per il preordine, infine c’è la versione Crutchlow Replica Black, variante della grafica originale di Cal. Il casco ha la calotta in Premium Integrated Matrix (PIM Plus), un materiale realizzato da HJC che offre una elevata resistenza agli urti unita a buone doti di leggerezza, rinforzata con elementi in carbonio e in un tessuto ibrido carbonio-vetro. Il disegno particolarmente aerodinamico si rivela prezioso alle velocità elevate, ed è studiato per garantire una eccellente ventilazione attraverso le varie prese d’aria.
La visiera ha una apertura particolarmente ampia e il sistema a cricchetto rende semplice e sicura la rimozione della lente e l’installazione di una nuova; il casco viene fornito con entrambe le lenti, quella scura e quella antiappannamento, il sistema a duplice blocco garantisce una maggiore sicurezza in velocità. Sempre a beneficio della sicurezza, è prevista l’estrazione di emergenza dei guanciali per agevolare la rimozione del casco nel malaugurato caso di incidente, il cinturino adotta il collaudato sistema di chiusura a doppia D.Per tutte e tre le versioni il prezzo è lo stesso: 549 euro.
 
Leggi altro su:
Hjc
Aggiungi un commento