Salta al contenuto principale

Styl Martin Double WP, per andare in moto e a spasso

Si chiama Double WP, il modello con cui Styl Martin vuole coniugare il mondo della calzatura specializzata con lo stile metropolitano. Ecco come sono fatte e quanto costano

Calzature

Sicure e comode

Andare in moto è bello, soprattutto se lo si fa in piena sicurezza indossando abbigliamento tecnico. Quando poi si scende di sella non sono rare le situazioni in cui farebbe comodo una calzatura casual e più confortevole di uno stivale specializzato che di certo impaccia se si vuole fare una passeggiata in centro o sul lungomare.

Il modello Double WP, che fa parte della vasta gamma di sneaker proposte da Styl Martin, risponde a entrambe le esigenze e si distingue per la particolare colorazione che abbina il nero della tomaia in pelle di bufalo pieno fiore al rosso brillante della suola in gomma e di alcuni dettagli, con un effetto di grande impatto. 

 

Sono sicuri

Sono scarpe unisex dall’aspetto decisamente metropolitano, ma non rinunciano ad elementi che si apprezzano nell’uso motociclistico: innanzitutto non hanno paura della pioggia perché la tomaia con trattamento idrorepellente e la fodera interna waterproof garantiscono totale isolamento da umidità e freddo; l’altra cosa importante non si vede ma c’è, e sono le protezioni interne in PU. Perché non si sa mai... Riparano da eventuali urti i malleoli su entrambi i lati e sono integrate all’interno della calzatura in modo da non disturbarne l’aspetto. La suola in gomma bicolor assicura un’ottima aderenza ed evita che il piede scivoli, mentre il sottopiede anatomico rimovibile e micro-forato concorrere al raggiungimento di un alto livello di comfort. Le sneaker Double sono certificate CE EN 13634:2017, e sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 47. Il prezzo al pubblico è di 179 euro.

 

Aggiungi un commento