Salta al contenuto principale

Pegase Moto, antifurto tracker GPS: prezzo e caratteristiche

Concepito e fabbricato in Francia, Pegase Moto è un antifurto GPS con funzione Tracker, in grado cioè di avvertire il motociclista se la moto parcheggiata viene mossa, ma anche di tenere traccia di percorsi, itinerari e altri dati, come velocità media o tempi sul giro. Ecco come funziona, come si installa e quanto costa
Elettronica
Tracker antifurto
Un antifurto GPS capace di registrare, anche, gli spostamenti e di calcolare, di conseguenza, parametri come la velocità media, la distanza percorsa o il tempo di viaggio. Queste le caratteristiche principale del nuovo Pegase Moto, accessorio particolarmente utile ai motociclisti desiderosi di tenere tutto (sicurezza della moto compresa) sott’occhio.
Collegabile sia alle batteria l piombo che a quelle a litio, Pegase Moto funziona quindi sia a moto ferma, come antifurto, che a moto in marcia, come traker GPS: nel primo caso, avverte il proprietario, con una mail, un sms oppure una notifica tramite app, se la moto parcheggiata viene spostata, mentre nell’altro, affidandosi al GPS, registra fino a 4 posizioni (quindi pendenza, velocità, localizzazione, ecc...) al secondo, permettendo al motociclista di tenere traccia di spostamenti, itinerari e altri parametri. Interessante l’opzione “condividi” che, per l’appunto, consente di condividere con tutti gli altri motociclisti che utilizzano l’app gli itinerari e i dati registrati. Come si istalla? È molto semplice: il dispositivo va istallato sotto la sella e collegato alla moto con un unico cavo. Un’istallazione che, a detta del produttore, può essere fatta assai facilmente ed in soli due minuti (il video qui sotto ci mostra come fare). Ultimo il prezzo: 299 euro comprensivi, oltre ovviamente al localizzatore GPS Pegase Moto, di un cavo di connessione veloce, due stickers Pegase e due 2 velcri per il fissaggio. Sul sito internet tutti i dettagli e le specifiche. Qui sotto il video di presentazione. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento