Givi V37, nella valigia laterale ora entra un casco modulare
Per celebrare i primi 40 anni di attività di Givi ecco una nuova borsa laterale rigida, con sistema Monokey Side, caratterizzata dal design filante e dall’inserto centrale di forte impatto; la V37 ha una capienza sufficiente a ospitare la maggior parte dei caschi modulari in commercio
Valigie e bauletti
Image
Foto e immagini
Pronti per le vacanze
È l’erede della V35, finora la più diffusa valigia rigida laterale prodotta da Givi che resta a listino (conosciuta dal pubblico degli appassionati per la compattezza rispetto al telaio della moto grazie al sistema di fissaggio Monokey Side): la V37 vanta un design particolarmente moderno grazie all’inserto centrale a freccia molto dinamico, verniciato in argento opaco o con finitura “carbon look” (presto disponibile). La V37 rappresenta l’evoluzione della V35 ma non ne ha snaturato la filosofia, tanto che si pone come la “top di gamma” della nuova generazione di valigie Givi in tecnopolimero. La freccia sul fianco delle borse si sposa perfettamente con i fascioni o gli inserti dei top case di casa Givi, facilitando i classici abbinamenti “tris”. Tra le novità introdotte dalla V37, la possibilità di stivare al suo interno un casco modulare (la capacità è di 37 litri). Inoltre, la struttura del sistema a quattro punti di fissaggio Monokey Side, compatibile con i telai Givi PLX e PLXR, è stata irrobustita e ha superato i test più duri di resistenza. La valigia si avvale nella parte superiore di due agganci rotanti che “abbracciano” il tubolare e il nasello centrale mentre nella parte inferiore due slitte accolgono i “funghetti” presenti sempre sul tubolare. Infine, il design ergonomico dell’incavo anteriore permette al passeggero di posizionare meglio e in modo naturale le gambe rispetto alle V35. La V37, che si acquista in coppia (prezzo in via di definizione), può contenere bagaglio fino a 10 kg di peso (carico massimo consigliato, escludendo la valigia), ed è dotata di serie di serratura Security Lock; Givi fornisce di serie un altro cilindretto per condividere la stessa chiave con l’eventuale top case. Due le versioni disponibili, la V37N e la V37NT: la prima ha catadiottri rossi, la seconda fumè.
È l’erede della V35, finora la più diffusa valigia rigida laterale prodotta da Givi che resta a listino (conosciuta dal pubblico degli appassionati per la compattezza rispetto al telaio della moto grazie al sistema di fissaggio Monokey Side): la V37 vanta un design particolarmente moderno grazie all’inserto centrale a freccia molto dinamico, verniciato in argento opaco o con finitura “carbon look” (presto disponibile). La V37 rappresenta l’evoluzione della V35 ma non ne ha snaturato la filosofia, tanto che si pone come la “top di gamma” della nuova generazione di valigie Givi in tecnopolimero. La freccia sul fianco delle borse si sposa perfettamente con i fascioni o gli inserti dei top case di casa Givi, facilitando i classici abbinamenti “tris”. Tra le novità introdotte dalla V37, la possibilità di stivare al suo interno un casco modulare (la capacità è di 37 litri). Inoltre, la struttura del sistema a quattro punti di fissaggio Monokey Side, compatibile con i telai Givi PLX e PLXR, è stata irrobustita e ha superato i test più duri di resistenza. La valigia si avvale nella parte superiore di due agganci rotanti che “abbracciano” il tubolare e il nasello centrale mentre nella parte inferiore due slitte accolgono i “funghetti” presenti sempre sul tubolare. Infine, il design ergonomico dell’incavo anteriore permette al passeggero di posizionare meglio e in modo naturale le gambe rispetto alle V35. La V37, che si acquista in coppia (prezzo in via di definizione), può contenere bagaglio fino a 10 kg di peso (carico massimo consigliato, escludendo la valigia), ed è dotata di serie di serratura Security Lock; Givi fornisce di serie un altro cilindretto per condividere la stessa chiave con l’eventuale top case. Due le versioni disponibili, la V37N e la V37NT: la prima ha catadiottri rossi, la seconda fumè.
Aggiungi un commento