La linea di questo scooter elettrico è un po’ datata e simile a molti prodotti cinesi di qualche anno fa, ma lo scooter è robusto e spazioso ed è disponibile in due allestimenti con la stessa carrozzeria: City Go più spartano e Urban Ranger, dotato di bauletto e parabrezza. Pratico e maneggevole, ha la sella lunga che termina con uno schienalino per il passeggero, un’ampia pedana piatta e ruote piccole che lo rendono agile nel traffico, aiutato anche dal peso contenuto di soli 80 kg. Il motore da 2,2 CV è dotato di 3 mappature di guida ed è alimentato da batterie al litio da 20 Ah con un’autonomia di 50 km, doppia nella versione Urban Ranger (che ha 2 batterie). La dotazione comprende anche freni a disco con sistema di frenata rigenerativa, cruise control, retromarcia per uscire comodamente dai parcheggi, porta USB, telecomando a distanza e antifurto.
Perché sì
Sella: ampia e comoda per due persone, bassa da terra per facilitare l’appoggio dei piedi – Pedana: piatta e ben sfruttabile – Agilità: pesa solo 80 kg e ha le ruote piccole che consentono d’infilarsi dappertutto
Perché no
Finiture: alcuni dettagli sono migliorabili e altri hanno un’aria un po’ datata – Sospensioni: economiche e troppo rigide su buche e rotaie del tram – Frenata: i due dischi sono poco potenti
Galleria
Hurba Scooter
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.