Come ogni prodotto del marchio austriaco anche XOR punta su un design originale e accattivante che non dispiacerà affatto ai più giovani. La dotazione è completa con freni a disco di tipo Wave, fari alogeni, scarico in acciaio inox e indicatori di direzione integrati nelle plastiche. È disponibile in bianco o nero, oppure nella più ricca versione Competition che si distingue per le grafiche racing style e lo scarico con terminale rovesciato. In entrambi i casi il motore è un due tempi raffreddato ad aria.
Perché sì
Dettagli: uno scooter sportivo, con dischi “wave” e marmitta in acciaio, rovesciata nella versione Competition – Tenuta di strada: le sospensioni sono rigide e aiutano a mantenere la traiettoria migliore – Capacità di carico: la pedana piatta è spaziosa e anche il sottosella è generoso
Perché no
Cruscotto: ha un look sportivo ma è un po’ datato, manca una strumentazione digitale – capacità serbatoio: tiene solo 4 litri, l’autonomia è limitata – Marmitta: ingombrante quella in acciaio, meglio la versione rovesciata dello Xor Competition
Galleria
Generic Xor
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.