Motore, telaio, elettronica: la “piccola” Multistrada è tutta nuova. Più leggera, più efficace e anche più comoda, è il nuovo riferimento della categoria. Prezzo alto (specie la raffinata versione S) ma corretto
Primo contatto
Kawasaki Z 900
È aggressivo anche il prezzo
Design rivisto, ciclistica aggiornata, motore Euro5+ che spinge forte a tutti i regimi e una dotazione elettronica completissima per la Z 900 in versione 2025
Primo contatto
Honda XL 750 Transalp
Migliora col tempo
La Transalp my 2025 cambia aspetto e monta sospensioni più efficaci in fuoristrada. Il motore Euro5+ spinge di più ai bassi, la dotazione elettronica è al top
Primo contatto
Triumph Tiger Sport 800
Crossover completa
Ha un gran bel motore, è efficace nel misto e anche sul veloce, in città è agilissima e con le borse diventa una vera viaggiatrice. E costa il giusto
Primo contatto
Kove 510F
Scrambler tecnologica
La nuova Kove ha un motore brillante e ciclistica a punto. Agile in città e divertente tra le curve, ha un prezzo corretto, vista la dotazione e la qualità
Primo contatto
Wottan GT2 300
Sportivo tuttofare
Interessante il nuovo scooter spagnolo. Il motore 300 spinge con forza, la tenuta di strada è precisa. Ha finiture curate, una ricca dotazione di serie e costa poco