SWM propone una moto dalle linee familiari e dotata di uno “storico” motore V-twin. Ma non è una copia... e va anche bene
Primo contatto
Honda CBR 650R E-Clutch
Automatica è più divertente
La sport-tourer media di Honda è facile e comoda nell’uso di tutti i giorni, ora più che mai con la nuova frizione elettronica Honda E-Clutch (optional)
Primo contatto
QJ Motor SRV 550
Classica e facile anche nel prezzo
La SRV 550 di QJ Motor è una naked moderna in stile retrò. È ben dotata e poco impegnativa, ma se la cava bene anche tra le curve
Primo contatto
Betamotor RR 300 X-Pro
Con la X-Pro si fa sul serio
La più amata tra le enduro specialistiche diventa ancora più performante. Rivisti motore, sospensioni e telaio. E arriva la chiave elettronica
Primo contatto
Vespa Sprint 125 S
Più comoda e “sportiva”
Ritoccata nell’estetica, la Sprint S sfoggia l’avviamento con smart key e il motore 3V è omologato Euro 5+. Ottime finiture, prezzo alto
Confronto crossover
CFmoto 450MT vs Royal Enfield Himalayan 450
Così simili, così diverse
Sono entrambe facili da guidare, ben equipaggiate e poco costose, ma la 450MT e la Himalayan 450 hanno personalità opposte e si rivolgono a clienti diversi