Motore potente, ciclistica da off-road, comfort elevato e peso piuma: ecco gli ingredienti della Transalp. Ottimo il prezzo
Primo contatto
Triumph Street Triple 765 R
È grintosa con eleganza
La rinnovata naked media di Triumph ha un motore tre cilindri Più potente, sospensioni regolabili e una dotazione elettronica. Aggiornata ed arricchita anche nella “versione base”
Primo contatto
Suzuki V-Strom 800DE
Endurona pronta a tutto
La nuova Suzuki ha un motore vigoroso, una ciclistica da vera off-road con sospensioni a lunga escursione e una ricca dotazione elettronica. Prezzo corretto
Confronto
Crossover 900 da viaggio
Sono meglio delle “grandi”
La Multistrada V2S e la Tiger 900 GT Pro sono per molti versi più godibili delle sorelle con motori 1200. Più grintosa (e costosa) la Ducati, più confortevole la Triumph
Confronto
Midi scooter 300
Vanno bene per tutto e per tutti
Hanno ruote da 16” e motori potenti. Più confortevole il Beverly, più “capiente” il Joyride. Molto buona la dotazione serie
Prova
Moto Guzzi V100 Mandello
Per viaggiare ma non solo
La nuova Guzzi ha prestazioni elevate ma sfruttabili, una dotazione elettronica al top e si guida bene in ogni situazione, ma il cambio è un po’ duro