Compatta ma spaziosa, ha un motore a tre cilindri da 81 CV e una ciclistica che mette a proprio agio neofiti ed esperti. Prezzo interessante
Primo contatto
Ducati Panigale V4 S
Va più forte e stanca meno
Aerodinamica ed ergonomia riviste rendono la Panigale V4 my22 più veloce e meno faticosa da guidare su strada e soprattutto in pista. L’elettronica ora è “full power”
Primo contatto
Moto Guzzi V9 Bobber Centenario
Bella custom all’italiana
La versione Euro 5 della V9 Bobber monta il bicilindrico 850 già visto su V7 e V85 TT . Piacevole da guidare come una naked, ha una dotazione più ricca ed è disponibile anche con livrea “Centenario”
Primo contatto
BMW R 1250 RT
Imponente e divertente
In viaggio è il top, ma va bene persino in città (facendoci l’occhio). Ha una dotazione elettronica al top. E un prezzo... al top (con gli optional “obbligati”)
Primo contatto
Honda X-ADV
Per piacere e per dovere
L’ultima versione dell’X-ADV è “più” in tutto: prestazioni, comfort, piacere di guida... e prezzo
Confronto naked 125
Aprilia Tuono 125 vs KTM 125 Duke
Sono “piccole” solo di cilindrata
Belle, ben costruite e con ciclistiche di qualità, queste due naked 125 sono “prime moto” perfette per fare esperienza, facili da guidare e divertenti