Senza la scadenza di EICMA, le case presentano moto e scooter a ritmo continuo. Ecco le ultime... per ora!
Primo contatto
Ducati Multistrada V4S
Leggera, potente e tecnologica
La nuova Multistrada V4 ha un motore a quattro cilindri (senza desmo) che pesa meno della “vecchia” V2 e va molto di più. Ha in dotazione anche il radar per la “guida assistita”
Primo contatto
Triumph Trident 660
Bella, facile e a buon prezzo
La nuova Triumph è leggera, costruita con cura e ha una dotazione di serie completa. Su strada piace per la facilità di guida e l’efficacia anche nella guida sportiva. Costa poco
Primo contatto
Honda X-ADV
Vero crossover per tutti gli usi
Estetica rinnovata, motore più potente, ciclistica riprogettata ed elettronica raffinata per l’X-ADV. Aumenta la dotazione di serie... e anche il prezzo
Confronto crossover
BMW vs KTM vs Moto Guzzi
Intermedie inarrestabili
Queste 850 bicilindriche hanno buone prestazioni, ciclistiche a loro agio su strada e offroad... e costano il giusto
Prova
Yamaha Tricity 300
Stabile, agile e frena bene
Il Tricity “grande” è ben fatto, ha un motore brillante ed è poco assetato. Di serie ha il controllo di trazione, ABS con frenata combinata e smart key. Prezzo OK