La Adventure Sports è tutta nuova. Monta di serie le sospensioni a regolazione elettronica
Primo contatto
BMW R 1250 RS
Più sportiva e più comoda
La sport-tourer BMW con il potente boxer 1250 offre prestazioni impressionanti. Migliora anche il comfort grazie alle sospensioni “intelligenti” Dynamic ESA
Primo contatto
Askoll eS3 Evo
Più comodo e connesso
L’eS3 in versione Evo ha una sella più spaziosa e ben imbottita, è più sicuro con due freni a disco e ha un cruscotto digitale che
Confronto
BMW F 850 GS Adventure vs KTM 790 Adventure R
Viaggiatrici avventurose
Si chiamano Adventure tutte e due, ma la F 850 GS e la 790 R rappresentano due modi diversi di viaggiare: più turistica la tedesca, più sportiva l’austriaca
Confronto
Honda CB 650 R vs Suzuki GSX-S 750
Tanta sostanza niente fronzoli
Potenti ma compatte, le naked “medie” di Honda e Suzuki sono moto divertenti tra le curve ma pratiche anche nell’uso quotidiano. Più facile e rifinita la CB, più potente e “dotata” la GSX-S
Confronto
Peugeot Metropolis vs Piaggio MP3 350 vs Quadro QV3
3 ruote sono meglio di 4
Gli scooter a tre ruote sono i veri “tuttofare”: vanno bene in città e anche per viaggiare. Piaggio è il più agile, Peugeot il più dotato, Quadro il più stabile