La nuova BMW è piccola solo nella cilindrata. Realizzata con cura, ha un motore brillante e una ciclistica a punto. Prezzo allineato alle concorrenti
Primo contatto
Norton 961 Dominator
Caferacer dura e pura
La Norton Dominator è una “special” di serie: assemblata a mano con cura e componenti pregiate, è una moto per pochi. Anche per il prezzo
Primo contatto
Suzuki GSX-S 125
Grintosa ma facile
La piccola naked Suzuki è bella e scatta bene. Pesa poco ed è maneggevole, la frenata è sicura grazie all’ABS di serie, ma la forcella è un po’ morbida
Prova
Ducati Multistrada 950
Sempre “multi” ma più facile
La crossover Ducati con motore “piccolo” è meno impegnativa della 1200 per prestazioni e prezzo
Prova
Honda CMX 500 Rebel
Una ribelle molto educata
Sembra una rude moto da biker, in realtà ha un motore brillante adatto anche ai neopatentati A2, una ciclistica di qualità e finiture curate. Prezzo basso
Primo contatto
Piaggio Beverly 300 Police
Più stabile e scattante
Elegante nell’allestimento Police, il Beverly 300 ha di serie il controllo di trazione (oltre all’ABS obbligatorio). Il motore è brillante, ha un ciclistica a punto. Prezzo corretto