Grazie ai ritocchi alla ciclistica e all’elettronica, la nuova GS Rallye se la cava anche nel fuoristrada “duro”, in mani esperte e con le gomme giuste. Prezzo salato
Primo contatto
Kawasaki Z 900
Bella e potente, richiede esperienza
Tanti CV, meno kg, linee piacevoli e un prezzo “aggressivo” per la nuova naked sportiva giapponese. Una bella moto, ma destinata a piloti esperti, perché non ha alcun “aiutino” elettronico
Primo contatto
Ducati Scambler Desert Sled
Questa è davvero una “scrambler”
La Desert Sled è l’evoluzione che non ci si attendeva della Scrambler: una moto a suo agio su strada e in fuoristrada, grazie al telaio rinforzato e alla ruota da 19”. Ben rifinita, prezzo corretto
Primo contatto
Honda CBR 1000 RR Fireblade
È tornata la spada di fuoco
La nuova Fireblade è una “superbike” da 192 CV con un’elettronica (quasi) da MotoGP, ma “amichevole”come tutte le Honda e offerta a un prezzo interessante
Primo contatto
Suzuki GSX-S 750
La “nuda” è potente ma molto educata
Ha un motore vigoroso ma ben controllabile, l’elettronica è a punto e la ciclistica ben tarata. Comoda e divertente, ha un prezzo interessante
Primo contatto
Kawasaki Ninja 650
Sportiva comoda in città e in viaggio
Porta il nome delle Kawasaki sportive, ma è una sport-tourer pratica e divertente. Ha un motore brillante, una ciclistica a punto e costa il giusto