La nuova “nuda” 650 di Kawasaki eredita il bicilindrico della ER-6n (ora in versione Euro 4), ma ha un telaio tutto nuovo, una dotazione di serie molto ricca e un prezzo concorrenziale
Primo contatto
Ducati Mulstistrada 950
Anche la “piccola” è una vera ducati
Ha un motore grintoso ma gestibile, è divertente (e più facile) da guidare, la dotazione elettronica è di poco inferiore alla sorella... ed è molto più abbordabile, anche se non costa poco
Primo contatto
BMW G 310 R
Grintosa, lussuosa e costruita bene
La nuova naked “piccola” di BMW è realizzata con cura e sfoggia soluzioni tecniche interessanti. Si guida bene grazie al motore brillante e alla ciclistica a punto. Prezzo corretto, in linea coi concorrenti
Primo contatto
Triumph Bonneville Bobber 1200
Bobber fuori naked dentro
Sembra una special anni 60 con telaio “finto rigido”. Invece è una moto moderna , efficace tra le curve, con un motore che spinge forte. Peccato che sia monoposto
Primo contatto
Piaggio Beverly 300 Police
Grintoso con stile
Il Beverly 300 my 2017 monta ABS e ASR di serie. è disponibile anche nella elegante versione Police, nera come gli occhiali
Primo contatto
KTM 1290 Super Duke GT
Viaggi veloci e divertenti
È agile come una naked, comoda come una GT e potente come una superbike. Ha una ricca dote, ma non le borse di serie. Finiture migliorabili, visto il prezzo