È una enduro vera, ma più facile da guidare di quelle da gara. Costa il giusto, ha l’avviamento elettrico e il miscelatore automatico di serie
Primo contatto
Kawasaki W 800 Final Edition
La “signora” va in pensione
Con questa Final Edition, la Kawasaki W 800 esce di scena. Prodotta in edizione limitata, sfoggia le colorazioni del serbatoio dei primi modelli prodotti ad Akashi negli anni 60
Primo contatto
Ducati Xdiavel S
La cruiser arrabbiata
Prestazioni ed elettronica da superbike in un “corpo” da passeggiata sul lungomare? Sembra una pazzia, è puro divertimento. Ma costa parecchio
Primo contatto
Honda CB 500 X
A2 “tuttofare” e poco assetata
Costa il giusto, consuma poco, è divertente e con i suoi 48 CV si guida con la patente A2. Motore pigro ai bassi regimi
Primo contatto
BMW C 650 GT
La poltrona più veloce
Il maxi BMW è comodo, stabile e ha un grande vano sottosella. Perfetto per i lunghi viaggi, va benissimo anche nel commuting quotidiano. Prezzo elevato
Primo contatto
Yamaha MT-03
Così impari a divertirti
Brillante e poco impegnativa, la MT-03 è perfetta per chi vuole "giocare" tra le curve senza rischi. Le finiture sono curate, il prezzo corretto