Snella e facile da guidare, è ottima su asfalto ma se la cava bene anche in fuoristrada. Il motore spinge regolare e vigoroso, la sella è alta,
Primo contatto
Triumph Street Twin
Più classica e più moderna
Ha linee eleganti, ancora più retrò delle precedenti. Ma la tecnica è più avanti delle concorrenti, con un nuovo motore e tanta elettronica
Primo contatto
Ducati 959 Panigale
Agile come una “media”, va forte come una sbk
Ha prestazioni elevatissime, ma sfruttabili anche da chi non è un pilota professionista. Dotazione completa, prezzo... da Ducati
Primo contatto
KTM 690 Duke 2016
Un solo cilindro che ne vale due
Grazie al suo monocilindrico da 73 CV e alle dimensioni (quasi) da 125, la rinnovata Duke è divertente da guidare ed efficace come poche altre. ABS di serie, dotazione
Primo contatto
Vervemoto Classic 125
È bella e costa poco
Questa piccola 125 retrò è facile da guidare, ha uno stile originale ed è facilmente personalizzabile. Prestazioni “tranquille”, prezzo ok
Primo contatto
Piaggio Liberty 125 my 2016
Più spazioso e curato
È tutto nuovo, offre più spazio per il pilota e una maggiore capacità di carico. È brillante e silenzioso, ma l’ABS di serie controlla solo la ruota davanti