Pesa poco e ha la sella bassa. Il motore dà il meglio agli alti regimi, ma sui percorsi con molte curve ci si diverte parecchio. Il prezzo è corretto, le finiture soddisfacenti
Primo contatto
Suzuki SV 650 ABS
Facile, ben fatta e costa il giusto
Torna sul mercato italiano la SV 650. Brillante e divertente, la rinnovata naked Suzuki ha una ciclistica svelta, un motore affidabile e un prezzo attraente
Primo contatto
Triumph Tiger Explorer 1200
Più potente e più “ricca”
La versione 2016 della Tiger Explorer sfoggia un motore più potente, una ciclistica più “svelta”, elettronica più raffinata e un prezzo più elevato
Primo contatto
Honda CB 500 F
Bella da guidare e costa poco
La CB 500 F ha linee aggressive e un motore brillante, ma si guida con la A2: una buona alternativa alle 300. Qualità “da Honda”, prezzo molto interessante
Primo contatto
Ducati Hypermotard SP
Divertimento allo stato puro
La rinnovata Hypermotard SP ha un nuovo motore da 939 cc, è omologata Euro 4... ed è un piacere da guidare. Prezzo elevato
Primo contatto
Harley-Davidson Road Glide Ultra
Due ruote da crociera
Perfetta per i lunghi viaggi, la versione “full optional” della Road Glide è una delle moto da turismo più comode per pilota e passeggero. Motore instancabile, prezzo salato