La nuova R1 ha 200 CV, pesa 199 kg col pieno e sfrutta l’elettronica della MotoGP
Primo contatto
Aprilia Caponord 1200 Rally
Per chi cerca l’avventura
La ruota anteriore da 19 e gli accessori per affrontare i “grandi viaggi” sono tutti di serie. Ciclistica, motore ed elettronica sono gli stessi della versione normale. Prezzo interessante
Primo contatto
Kawasaki Ninja H2
Nessuna spinge forte come lei
Non esiste moto di serie con il “vigore” e la prontezza del motore con compressore della H2. E neanche con la sua sofisticata aerodinamica. Una moto per pochi... anche nel prezzo
Primo contatto
Ducati Multistrada 1200 S
Una superbike per viaggiare
Completamente rinnovata, ha un nuovo motore da 160 CV e una dotazione elettronica degna di una moto da pista. è più efficace e più comoda, ma il prezzo rimane elevato
Primo contatto
KTM Adventure 1050
Leggera, agile e ben dotata
La “piccola” Adventure è facile e divertente. Ha di serie l’elettronica che serve. Prezzo altino ma corretto
Prova
Ducati Scrambler
Ha carattere oltre che stile
Facile, leggera e agilissima, in mani esperte è efficace come una naked. Ben costruita, ha un prezzo interessante