È l'unica 125 sportiva con ABS di serie, Maneggevole e brillante, è anche abbastanza comoda. Migliorabile la forcella, prezzo alto ma corretto
Primo contatto
Yamaha Tricity
È agile, sicuro e costa poco
Il tre ruote Yamaha pesa poco più di un due ruote ed è maneggevole. Il motore è brillante, le finiture curate e il sottosella grande. Piccolo il parabrezza
Primo contatto
Honda NM4 Vultus
Strana, ma comoda e facile
Originale nelle linee e concreta nei contenuti, la nuova "custom vestita" di Honda sfrutta meccanica e ciclistica della famiglia NC-Integra. Consuma poco, è facile da guidare e confortevole, ma costa troppo
Prova
Harley-Davidson Street 750
Piccola, agile e facile per tutti
La piccola H_D ha la sella bassa e non pesa molto. La ciclistica è equilibrata e il motore brillante. Finiture e freni però sono da migliorare, visto anche il prezzo
Allo specchio
Kawasaki Ninja ZX-10R vs Suzuki GSX-R 1000 1 Million Edition
Sportive per collezionisti
Le nuove versioni speciali di Kawasaki e Suzuki sono interessanti per chi vuole comprare un'ottima moto che è anche un pezzetto di storia motociclistica senza spendere troppi soldi
Guida acquisti
I kit per fuoriserie
Moto "da montare"
L'ultima moda sono le "special" in kit di montaggio. Ecco cosa sono e quanto costano queste trasformazioni