La nuova ”media” di Honda è una bella moto adatta a tutti. Snella e maneggevole, ha un motore a quattro cilindri fluido e corposo anche ai bassi regimi. Ben costruita, ha l’ABS di serie ma non è “regalata”
Primo contatto
Ducati Diavel Carbon
È sempre un bel Diavel
Il nuovo bicilindrico Testastretta 11° DS e alcuni ritocchi estetici rendono ancora più bella e godibile la “power-naked-cruiser” bolognese
Primo contatto
BMW R Nine T ABS
Bella da vedere e da guidare
La BMW progettata per essere “personalizzata” ha linee retrò, ma la ciclistica e le prestazioni sono da naked sportiva. Costruita e rifinita con cura, ha (purtroppo) un prezzo elevato
Primo contatto
Vespa Sprint 125
Maneggevole e ben curata
La Vespa “piccola” in versione sportiva ha sospensioni morbide che assorbono bene le buche. Finiture di qualità, stona il freno dietro a tamburo
Primo contatto
Harley-Davidson Street 750
Custom piccola e divertente
Agile e leggera, la nuova “piccola” di Milwaukee ha un motore brillante e buoni freni. Ottima come prima moto, ha finiture inferiori alle altre H-D, ma costa molto meno
Prova
Kawasaki Z 1000
Tanta potenza per esperti
Motore esuberante, ciclistica reattiva, freni potenti con ABS e prezzo ok per una delle moto più interessanti del 2014