Arriva a fine della stagione, ma la MT-09 è una delle moto più interessanti dell’anno. Ha un tre cilindri potente ed elastico, una ciclistica agile
e reattiva, buoni freni e ABS optional. Prezzo corretto
Prova
KTM Duke 390
La prima moto “vera”
Leggera, agile, scattante e sicura grazie all’ABS di serie, la 390 Duke è l’ideale “modello di passaggio” tra le 125 e le moto più grosse
Primo contatto
Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited
L’ammiraglia ora sta fresca
Il motore con raffreddamento a liquido è solo una delle novità delle H-D Touring my 2014, tra cui ci sono anche l’impianto frenante potenziato e un sistema hi-fi “esoterico” con GPS e comandi vocali. Comfort e qualità generale al top del mercato, prezzo alto ma immutato
Prova
BMW F 800 GT
Granturismo per tutti i giorni
La “piccola” GT tedesca ha una carena protettiva ma poco ingombrante e una posizione di guida azzeccata. Agile e leggera, consuma poco. Dotazione scarsa, prezzo da BMW
Prova
Honda Forza 300
Lo “sportivo” consuma poco
Il Forza 300 è uno scooter pratico e poco assetato. Facile e intuitivo, in città si rivela agile e brillante. Il prezzo è interessante