Sembra di sì a giudicare dalle novità del Salone di Milano. Le endurone sono le moto del momento e i maxiscooter fanno discutere più di naked e sportive.
Primo contatto
Honda Integra 700
La moto travestita da scooter
È comodo come uno scooterone e si può guidare in pieno relax. Ma l'Integra piega, frena e va forte come una 600 stradale. Ha il cambio DCT come le auto e l'ABS di serie.
Primo contatto
Yamaha YZF-R1 WGP 50th Anniversary
Ora la potenza è sotto controllo
La rinnovata R1 ha il controllo di trazione e la versione "Anniversary" ha la colorazione "storica". Di serie i terminali della Akrapovic in titanio.
Primo contatto
Husqvarna Nuda 900
La Nuda che mancava
Maneggevole e grintosa ha un motore potente e spinge bene a tutti i regimi. La posizione di guida è comoda e i freni ben gestibili. La sella però è alta e dura.
Primo contatto
Yamaha Xenter 150
Maneggevole e ben fatto
Il motore è brillante, la dotazione di serie ricca. Agile e curato, ha sospensioni morbide ma un sottosella piccolo.
Prova maxiscooter
Kymco MyRoad 700
Ricco in tutto, non nel prezzo
Il nuovo "top di gamma" della Kymko ha poco da invidiare ai concorrenti. Ben fatto, veloce, poco impegnativo, è offerto a un prezzo interessante.