Salta al contenuto principale

Zero Motorcycles, kit (quasi) omaggio con SR o DSR

Acquistando una SR o una DSR entro il 31 luglio, si potrà ottenere un kit di accessori a prezzo super scontato. Ecco tutti i dettagli

Le SR e DSR di Zero Motorcycles sono in offerta fino al 31 di luglio, la Casa californiana ha scelto infatti di rendere l’acquisto più “appetibile” regalando ai nuovi clienti un ricchissimo pacchetto accessori dal valore di circa 4.500 euro. Vediamo i dettagli. 

Kit accessori

Aggiungendo al prezzo d’acquisto della moto 350 euro, il cliente si porta a casa un kit comprensivo di: 
- Rapid Charger: un caricabatteria da 6 kW che triplica la velocità di ricarica. 
- Pacchetto di potenziamento delle prestazioni: un aggiornamento che rimuove il limite di potenza a 35 kW, sfruttando appieno le capacità della moto e rendendola perfetta anche per i possessori di patente A. 
- Pacchetto Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch che include ABS e controllo di trazione con funzione cornering. 

Come accennato, la promozione sarà valida solo fino alla fine di luglio. Per tutti i dettagli, vi consigliamo di rivolgervi direttamente ad un rivenditore ufficiale. Qui sotto invece un breve ripasso dei due modelli oggetto della promozione. 

Zero SR 2024

La SR è una naked disponibile anche per chi ha conseguito la patente A2. Nella versione base offre un'autonomia urbana di 253 km, una coppia massima di 140 Nm e una velocità massima di 150 km/h. Da ricordare che il modello 2024 presenta una nuova batteria e un motore rinnovato, oltre al sistema operativo Cypher III+, che consente un controllo avanzato delle prestazioni. La Zero SR MY24 è disponibile nei colori Black Effect e Ruby a partire da 18.865 euro. 

Zero DSR 2024

La DSR MY24 si basa sulla piattaforma della DSR/X, il modello di punta nel segmento dual sport di Zero Motorcycles. Nonostante abbia potenza limitata a 48 CV per adeguarsi ai limiti della patente A2, la coppia costante di 170 Nm garantisce prestazioni brillanti. Inoltre, grazie a un aggiornamento software semplice, effettuabile presso i rivenditori ufficiali Zero Motorcycles, può raggiungere una coppia di 195 Nm. L'autonomia urbana è di 249 km, mentre la velocità massima di 150 km/h. Anche per lei c’è il sistema operativo Cypher III+, che permette aggiornamenti over-the-air e personalizzazioni delle prestazioni tramite l'app NextGen. Il prezzo parte da 19.890 euro. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento