Salta al contenuto principale

Yamaha lancia la grande festa degli Open Day

Ogni mese Yamaha proporrà un open day che darà le possibilità agli appassionati di scoprire da vicino le sue novità. Si comincia il 4 febbraio con l’R Day e il GYTR Day

Un Open Day al mese presso i concessionari ufficiali per conoscere da vicino le novità Yamaha, incontrarsi con altri appassionati e fare progetti a due ruote. È il nuovo progetto della Casa dei Tre Diapason e comincerà fra pochissimo, il 4 febbraio, con l’R Day: la giornata dedicata agli smanettoni, come suggerisce la ”R” di Racing. Sarà l’occasione per prendere contatto e conoscere più da vicino la gamma supersport 2023 approfondendo tutti gli aspetti e anche l’ampio ventaglio di attività che si svolgeranno nel corso dell’anno, gli appassionati infatti potranno scoprire il calendario degli appuntamenti dedicati ai test ride in pista e provare i capi di abbigliamento della collezione Blue Paddock 2023, che possono essere acquistati sia presso i concessionario ufficiali Yamaha che on-line. In chiusura un aperitivo in compagnia offerto a tutti i partecipanti.

 

Anche per il racing

Si svolgerà nella stessa giornata del 4 febbraio anche il GYTR Day, l’appuntamento presso i punti GYTR Pro Shop specialisti del racing. Quattro i centri ufficiali: Automaster a Ferrara, Moto Shop a Parma, Faieta Motor a Pescara e Fani Motor a Firenze. Sono i concessionari ufficiali ai quali appoggiarsi per l’allestimento della propria Yamaha supersportiva con parti speciali GYTR, dove sarà possibile approfittare della consulenza di figure tecniche altamente specializzate nel racing, in contatto con la divisione Road Racing WSBK e in grado di soddisfare le richieste dei piloti nella messa a punto della propria moto. In queste giornate sarà possibile scoprire più da vicino le nuove R1 e R6 GYTR e la linea completa di parte speciali GYTR sviluppate dalla divisione Road Racing Yamaha.

Un concorso accompagnerà tutti gli Open Day: permetterà di vincere subito cappellini Yamaha e darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di due biglietti per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini MotoGP nella tribuna dedicata Yamaha. Per partecipare è sufficiente presenziare a un Open Day nelle concessionarie ufficiali e registrarsi.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento