Salta al contenuto principale

Wheelup: un paraschiena gratis per ogni giacca Alike, Mtech, Stud e Zonzo

Il paraschiena in regalo è il modello Moto Prosoft Inside Livello 2: pratico e veloce da inserire nella tasca interna delle giacche sviluppate e prodotte dal Gruppo lombardo leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento e accessori moto

L’occasione è di quelle da non perdere: in regalo un paraschiena di livello 2 per l’acquisto di ogni giacca del bouquet Marche Passione, sia in tutti i negozi della catena Wheelup, sia on-line nel sito www.wheelup.it .

 

Ampio assortimento

Il Gruppo lombardo leader nella distribuzione di caschi, abbigliamento da moto strada e fuoristrada, accessori e ricambi, offre un ampio assortimento dei maggiori produttori del settore per un totale di oltre 10.000 articoli, con sconti abituali fino al 30%; oltre a questo però ha sviluppato una serie di marchi propri con un Centro di Ricerca e Sviluppo che disegna e progetta i vari capi, proposti da marchi diversi a seconda della destinazione: dalla mobilità urbana al mototurismo, dal fuoristrada alla pista.

 

Alike, Mtech, Stud e Zonzo

In questo caso la scelta è fra i marchi Alike, Mtech, Stud e Zonzo e la gamma è amplissima (qui sopra la giacca Alike Expedition). Potete farvi un’idea delle varie tipologie disponibili con una visita on-line direttamente sulla pagina Wheelup della promozione oppure recandovi in uno dei 45 punti vendita dislocati in tutta Italia.

Il paraschiena in regalo è il modello Moto Prosoft Inside Livello 2: pratico e veloce da inserire nella tasca interna delle giacche di tutto il Gruppo, è dotato anche di velcro ed è quindi compatibile con le giacche che usano questo sistema di fissaggio. Leggero e flessibile, è dotato di ampi fori che permettono il passaggio dell’aria mantenendo la schiena fresca e asciutta.

Due le versioni, in base alla taglia della giacca: G1 per le misure dalla XS alla M, G2 per quelle dalla L in su.

 

Ecco il paraschiena Moto Prosoft Inside Livello 2 che viene dato in omaggio
Leggi altro su:
Aggiungi un commento