Salta al contenuto principale

Wheelup, raccolta fondi per l’Emilia: l'1% del ricavato andrà ai soccorsi

Con la campagna di raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia Romagna”, Wheelup si impegna a devolvere l’1% dei ricavi di giugno per sostenere le operazioni di soccorso e ripristino dei centri alluvionati in Emilia Romagna

Wheelup per l’Emilia
Rifarsi il guardaroba da moto (o magari regalarsi un nuovo accessorio) e, nel frattempo, dare una mano alle province romagnole più colpite dagli allagamenti della scorsa settimana. La campagna di aiuti messa in moto da Wheelup permette entrambe le cose, promettendo di donare parte del ricavato alle zone più un difficoltà. La catena di negozi specializzati in abbigliamento e accessori moto si è impegnata infatti a dare un supporto concreto aderendo alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia Romagna”, devolvendo l’1% del valore dei corrispettivi di vendita ricavati nel mese di giugno 2023 nei punti vendita di Piacenza, Ferrara, Parma, Reggio-Emilia, Ravenna, Imola e Rimini. Chiunque si recherà e acquisterà in questi negozi nel mese di giugno 2023, aiuterà a sostenere le operazioni di soccorso e di pulizia e ripristino dei centri alluvionati svolte nelle zone colpite dall’ondata di maltempo.
“Un pensiero di cordoglio va alle famiglie di chi, purtroppo, non ce l’ha fatta nonostante gli sforzi proferiti”, ha detto Claudio Biollo, CEO di Wheelup. “Il coraggio delle persone che, da subito, hanno contribuito a salvare vite e prevenire situazioni disastrose deve essere un esempio per tutti noi. Abbiamo deciso di destinare parte del nostro fatturato alla raccolta fondi avviata dalla Giunta Regionale proprio per ringraziarli di aver protetto e salvato così tante persone e per supportare il difficile lavoro che dovranno affrontare nelle prossime settimane.”

Leggi altro su:
Aggiungi un commento