Salta al contenuto principale

Voge, a EICMA le nuove 525 e tanto altro - VIDEO

La casa cinese si presenta in forze al salone della moto di Milano. C'è un nuovo motore 525 che va ad equipaggiare Valico e Trofeo, c'è una grintosa 125 e anche una maxi crossover 900. Tante novità che potete scorprire da vicino con il nostro video!

Da non perdere lo stand Voge al salone di Milano. La casa cinese è calata in forze presentando novità belle, concrete e interessanti. Punta forte sulle piccole cilindrate ma con la Valico 900 fa capire che non teme certo la sfida delle maxi. Ecco tutto quello che c'è da vedere allo stand di EICMA!

 

Dopo un anno in cui il marchio cinese del gruppo Loncin si è fatto conoscere in Italia soprattutto con la gamma Valico, a EICMA arriva la “vera” Voge, con nuovi motori e linee più personali ed “europee”, disegnate da un centro stile dedicato che ha sede nel nostro continente. Al salone di Milano, Voge porta 5 anteprime, ampliando la sua gamma di scooter che va ad affiancare il midi Sfida SR4, dotato di motore 400 e al debutto sul mercato all’inizio del prossimo anno, e svelando 3 nuove moto.

Tra gli scooter, lo Sfida SR 125 è un mezzo che si pone tra i cosiddetti Pemium, grazie al motore raffreddato a liquido, ad ABS e controllo di trazione. Il Real 5T è un elettrico altrettanto ben dotato, con motore centrale e trasmissione a cinghia, che grazie alla potenza di 11 kW può andare in autostrada anche in Italia; è dotato di ABS, controllo di trazione, schermo TFT con applicazioni proprietarie e ricarica wireless per il cellulare.

Tra le moto, molte novità per piloti di tutte le età. Si comincia dai ragazzi freschi di patente A1 con la “piccola” e sportiva Brivido R125, dalle linee affilate e dotazioni “da grande”. Si continua con la nuova gamma di scrambler, tra cui spicca la nuova 525ACX. Con lo stesso motore bicilindrico, debutta la Valico 525DSX, completa midi adventure pronta per i viaggi, che si guida con patente A2; è dotata di ABS e controllo di trazione disinseribili ed è equipaggiata con set di valigie in alluminio. Infine, un concept molto interessante, la Valico 900DS, votata al fuoristrada come mostra la ruota anteriore da 21”: ha l’ammortizzatore di sterzo, mono regolabile e cambio quick shift, oltre al set di valigie in alluminio con cui si presenta di serie, ma per vederla in strada occorrerà aspettare ancora un anno.

Aggiungi un commento