Tutte le novità di Zontes a EICMA 2021
Tante le novità portate da Zontes a EICMA 2021, arriva il nuovo motore monocilindrico cresciuto a 350 cm3 e ci sono due nuovi modelli: la naked/scrambler GK e l’atteso midiscooter ZT310-M
Image
News
Aumento di cilindrata
Per il 2022 Zontes ha deciso di aumentare la cilindrata, facendo passare da 310 a 350 cm3 il motore monocilindrico delle sue crossover T1 e T2, dalle stradali X1 e X2, della naked R e dalla cruiser V. Risultato ottenuto con il nuovo motore monocilindrico raffreddato a liquido dotato di distribuzione doppio albero a camme in testa, un’unita moderna che, secondo i dati dichiarati dalla casa, ha una potenza massima di 39,4 CV/29 kW (quattro cavalli in più rispetto al precedente motore) ottenuti a 9.500 giri.
Debutta anche la naked GK caratterizzata da una linea spigolosa e ciclistica e motore mutuati da quelli delle sorelle da 350 cm3. Novità assoluta lo scooter ZT310-M, spinto da un monocilindrico capace di 33,3 CV/24,5 kW a 7.500 giri. Ecco come sono fatti.
Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
Per il 2022 Zontes ha deciso di aumentare la cilindrata, facendo passare da 310 a 350 cm3 il motore monocilindrico delle sue crossover T1 e T2, dalle stradali X1 e X2, della naked R e dalla cruiser V. Risultato ottenuto con il nuovo motore monocilindrico raffreddato a liquido dotato di distribuzione doppio albero a camme in testa, un’unita moderna che, secondo i dati dichiarati dalla casa, ha una potenza massima di 39,4 CV/29 kW (quattro cavalli in più rispetto al precedente motore) ottenuti a 9.500 giri.
Debutta anche la naked GK caratterizzata da una linea spigolosa e ciclistica e motore mutuati da quelli delle sorelle da 350 cm3. Novità assoluta lo scooter ZT310-M, spinto da un monocilindrico capace di 33,3 CV/24,5 kW a 7.500 giri. Ecco come sono fatti.
Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
Aggiungi un commento