Triumph Street Triple e Street Triple R 2013
Triumph aggiorna la sua naked media Street Triple e Street Triple R con una nuova estetica, scarico basso e colorazioni aggressive. Pesa 5kg in meno e ha l'ABS di serie
Image
News
Nuovo look più "leggero"
Come svelato dalle foto spia degli scorsi mesi, Triumph rinnova la sua naked media Street Triple per il 2013 nelle versioni Standard e R (con ciclistica della supersportiva Daytona). La nuova piccola di Hinckley vanta un'estetica profondamente rivista grazie allo scarico basso che alleggerisce la linea posteriore (nuovo anche il telaietto reggisella) e abbassa il baricentro. Nuovo anche il serbatoio, spigoloso e in linea con lo stile della sorellona Speed. Questi interventi hanno permesso un risparmio di oltre 5kg toccando quota 182kg in ordine di marcia. Il motore non è stato toccato, il 3 cilindri da 675cc eroga sempre 105CV. Per la ciclistica invece c'è una nuova forcella da 41mm e un nuovo mono regolabile nel precarico. I dischi freno sono da 310mm su cui agiscono pinze radiali nella R e assiali nella standard.Foto e immagini
Aggiungi un commento
Secondo me quei fari squadrati erano e rimangono un sacrilegio. Detto ciò, bello lo scarico basso, quelle due caffettiere erano decisamente brutte...
- Accedi o registrati per poter commentare
hai ragione al cento per cento. fari tondi tutta la vita!
- Accedi o registrati per poter commentare
Concordo a metà: i fari tondi sarebbero d'obbligo, ma quello scarico "mozzato" e tozzo proprio non lo digerisco...
- Accedi o registrati per poter commentare
Bellissima, perde un po' di carattere ma sul mercato avrà di sicuro una crescita con questa estetica
- Accedi o registrati per poter commentare
bella, e tecnicamente mi sembra eccezionale per una moto stradale a un prezzo abbordabile, anche solo per il rapporto peso potenza. Bruttissimi però quei fari.
- Accedi o registrati per poter commentare