Triumph Street Triple e Street Triple R 2013
Triumph aggiorna la sua naked media Street Triple e Street Triple R con una nuova estetica, scarico basso e colorazioni aggressive. Pesa 5kg in meno e ha l'ABS di serie
Nuovo look più "leggero"
Come svelato dalle foto spia degli scorsi mesi, Triumph rinnova la sua naked media Street Triple per il 2013 nelle versioni Standard e R (con ciclistica della supersportiva Daytona). La nuova piccola di Hinckley vanta un'estetica profondamente rivista grazie allo scarico basso che alleggerisce la linea posteriore (nuovo anche il telaietto reggisella) e abbassa il baricentro. Nuovo anche il serbatoio, spigoloso e in linea con lo stile della sorellona Speed. Questi interventi hanno permesso un risparmio di oltre 5kg toccando quota 182kg in ordine di marcia. Il motore non è stato toccato, il 3 cilindri da 675cc eroga sempre 105CV. Per la ciclistica invece c'è una nuova forcella da 41mm e un nuovo mono regolabile nel precarico. I dischi freno sono da 310mm su cui agiscono pinze radiali nella R e assiali nella standard.Aggiungi un commento
Secondo me quei fari squadrati erano e rimangono un sacrilegio. Detto ciò, bello lo scarico basso, quelle due caffettiere erano decisamente brutte...
- Accedi o registrati per commentare
hai ragione al cento per cento. fari tondi tutta la vita!
- Accedi o registrati per commentare
Concordo a metà: i fari tondi sarebbero d'obbligo, ma quello scarico "mozzato" e tozzo proprio non lo digerisco...
- Accedi o registrati per commentare
Bellissima, perde un po' di carattere ma sul mercato avrà di sicuro una crescita con questa estetica
- Accedi o registrati per commentare
bella, e tecnicamente mi sembra eccezionale per una moto stradale a un prezzo abbordabile, anche solo per il rapporto peso potenza. Bruttissimi però quei fari.
- Accedi o registrati per commentare