Salta al contenuto principale

Triumph Street e Speed Triple, nuovi colori per il 2014

La casa inglese propone una nuova colorazione per la Street Triple, mentre per la Speed e la Speed R arriva l'ABS di serie e diverse migliorie estetiche che la randono ancora più aggressiva

ABS di serie per la Speed

Triumph intoduce alcuni aggiornamenti sulle sue naked, la Speed Triple base e la più sportiva R hanno l'ABS disinseribile di serie oltre a una serie di dettagli estetici rivisti. La Speed potrà contare su una nuova colorazione blu, nuove filettature per i cerchi e nuove decal dorate. Di serie anche il cupolino e il puntale sottomotore in tinta e le protezioni nere sopra lo scarico. Cambiano anche i vetri del fanale posteriore (bianchi) e il paraserbatoio in gomma. La più raffinata versione R, invece, è prevista in colorazione bianco opaco, avrà cerchi in lega con filettature rosse come le cover del radiatore. Stesso scelta cromatica anche per il puntale, il cupolino e l'unghia monoposto. Cambiano anche sulla “R” i vetri del fanale posteriore e arrivano le protezioni nere sullo scarico.
Per la Street Triple c'è una nuova colorazione in verde.Non ancora comunicato il prezzo ma, vista l'introduzione dell'ABS di serie è possibile immaginare un rialzo di almeno 400 euro per le due Speed (la Speed base ora costa 11.490 mentre la R 14.495).
Aggiungi un commento
Profile picture for user topomoto
topomoto
Ven, 26/07/2013 - 10:37
E poi che prezzi!