Salta al contenuto principale

Triumph a raccolta tra Abruzzo e Molise per l’Adunanza 2023

Sarà una gran bella occasione per incontrarsi tra motociclisti che condividono la passione per lo stesso marchio, sono attesi partecipanti provenienti dall’Italia, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Grecia e Malta

Sono attese 500 motociclette per 700 persone alla Adunanza 2023 in programma dall’1 al 4 giugno tra Abruzzo e Molise. È la sesta edizione dell’evento che coinvolge gli appassionati del marchio Triumph, organizzato dal Club Triumph Regno delle Due Sicilie. La finalità del sodalizio italiano è la promozione turistica dei territori del Sud Italia e anche tutte le edizioni precedenti sono state nel Meridione del nostro Paese: 2016 Calabria, 2017 Puglia, 2018 Sicilia, 2019 Basilicata e 2020 Campania; nel 2021 e 2022 non è stato possibile organizzare l’evento causa COVID.

 

Percorso tra Abruzzo e Molise

Questa volta la manifestazione si svilupperà nelle Regioni Abruzzo e Molise e tra gli eventi organizzati, che partiranno da Montesilvano (PE), Hotel Villaggio Serena Majestic, dove alloggerà la carovana motociclistica, è prevista per venerdì 2 giugno 2023 la visita della Città de L’Aquila, dell’Osservatorio del Gran Sasso e Campo Imperatore, mentre sabato 3 giugno è prevista la percorrenza della c.d. “Via dei Trabocchi”, con visita della città di Fossacesia e della Basilica di San Giovanni in Venere, per poi arrivare a Termoli (CB) con visita della città.

Lo spettacolo è assicurato anche per i passanti: i partecipanti si muoveranno tutti insieme per raggiungere le varie destinazioni, e 500 moto formano una colonna lunga 5 chilometri dall’apripista ai security officer che chiudono la fila, ci vogliono circa 20 minuti perché in uno stesso punto il serpentone scorra tutto dal primo all’ultimo.

Sarà una gran bella occasione per incontrarsi tra motociclisti che condividono la passione per lo stesso marchio, provenienti dall’Italia, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Grecia e Malta. L’edizione 2023 sarà all’insegna dell’orso Juan Carrito, l’orso marsicano divenuto popolare su media e social vittima di un investimento lo scorso gennaio: comparirà in un adesivo sulle moto di tutti i partecipanti.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento